blu

documinio è un marchio SICO SRLS - p.iva 02704140181

Termini di servizio

 

 


Data di validità: 28 febbraio 2021
 

Per utilizzare DOCUMINIO, l'utente deve accettare i Termini di servizio.
 

Sebbene non siano parte dei presenti Termini, l'utente è invitato a leggere la nostra informativa sulla privacy per comprendere meglio come aggiornare, gestire, esportare ed eliminare i propri dati.
 

1. Contenuti dell'utente
 

DOCUMINIO consente di caricare, inviare, memorizzare e ricevere contenuti.
I contenuti rimangono di proprietà dell'utente.        
Non rivendichiamo la proprietà di alcuno dei contenuti dell'utente, inclusi testo, dati, informazioni e file caricati, condivisi o archiviati nel suo account DOCUMINIO.
I Termini di servizio concedono una licenza con finalità limitata a gestire e migliorare i servizi stessi, in modo tale che, se l'utente decide di condividere un documento con un'altra persona o se vuole aprirlo su un dispositivo diverso, siamo in grado di fornire tale funzionalità.
DOCUMINIO consente inoltre all'utente di collaborare sui contenuti di altri utenti dello stesso. Il “proprietario” dei contenuti è la persona che controlla i contenuti stessi e il loro utilizzo.
Le impostazioni di condivisione consentono di controllare le operazioni che le altre persone possono eseguire sui contenuti dell'utente su DOCUMINIO
I file presenti dell'utente sono privati, a meno che l'utente non decida di condividerli.
L'utente può condividere i propri contenuti e trasferirne il controllo ad altri utenti.
I file che l'utente crea o salva in cartelle di DOCUMINIO condivisi da altre persone erediteranno le impostazioni di condivisione e potrebbero ereditare le impostazioni di proprietà della cartella in cui si trovano.
Non condivideremo i file e i dati dell'utente con terze parti, salvo nei casi previsti dalle nostre Norme sulla Privacy.
Non utilizzeremo i contenuti dell'utente per campagne promozionali o di marketing.
 

2. Norme del programma
 

Possiamo esaminare i contenuti per determinare se violano le nostre norme del programma e/o Norme di Legge vigenti e, in tal caso, possiamo rimuovere o rifiutarci di mostrare i contenuti. Ciò non significa necessariamente che esaminiamo i contenuti, né lo si potrà presumere.        
Il perdurare delle violazioni, a seguito di nostre precise comunicazioni, ci vedrà costretti a rimuovere i contenuti e/o  a bloccare l'accesso a determinate funzioni.

 

Il team di DOCUMINIO

docucopy
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder